Come faccio ad ordinare?

 

-  Se sei interessata/o ad ordinare gli inviti o i complementi grafici, scrivimi una mail con il nome della collezione e la quantità desiderata. Entro pochi giorni riceverai un preventivo, che per essere confermato necessiterà del versamento di un acconto pari al 25% dell'importo totale.

 

-  Successivamente potrai inviarmi il testo definitivo, quindi in 5/7 giorni lavorativi procederò all'esecuzione della prova digitale che ti verrà inviata via email.

 

-  Dopo l'approvazione di tale prova potrai procedere al pagamento del restante 75% dell'importo totale.

 

-  Una volta ricevuto il pagamento, inizierà il processo di stampa e confezionamento, che verrà terminato in 3/4 settimane.

Il tuo ordine verrà accuratamente confezionato e imballato per essere consegnato in tutta sicurezza tramite Corriere Espresso sul territorio nazionale in 5/7 giorni lavorativi. Il costo della spedizione è di 15€.

 

Gli inviti vengono spediti già confezionati?

 

Si, tutti gli inviti, chiusi con ceralacca, cordino o semplicemente inserendo il lembo della busta all'interno della stessa, vengono consegnati già confezionati, in un elegante scatola personalizzata.

 

Se sono interessata sia all'acquisto degli inviti che dei complementi devo ordinare tutto insieme?

 

No, in genere i complementi grafici vengono realizzati in un secondo momento.

 

C'è un minimo d'ordine?

 

Si, si possono acquistare prodotti per un minimo d'ordine e di 25€

 

Posso richiedere modifiche di colore o di font?

 

No, tutte le collezioni sono state accuratamente studiate per dare il massimo dell'armonia di tutti i loro componenti, quindi non possono essere modificate in tal senso.